Anche quest’anno proponiamo la tradizionale uscita di primavera in collaborazione fra Giovane Montagna (GM) e Azione Parkinson (AP).
Lungo la Via Cassia, e con una sosta alle Cascate di Montegelato, raggiungeremo Nepi e il suggestivo complesso monastico di Castel S.Elia- S.Maria ad Rupes. Pranzo in un ristorante di zona. Pomeriggio archeologico con qualche passo sul basolato della antica Via Amerina.
Ritrovo: alle ore 9:30 alla sede di AP in Via Ostiense oppure alle 10:00 a Piazza Cardinal Consalvi (Ponte Milvio, lato verso il centro città).
Viaggio in pullman.
Spesa: euro 25 per viaggio, pranzo e visite. I non soci della Giovane Montagna (ma solo se con meno di 80 anni) dovranno aggiungere 2 euro per l’assicurazione. I Parkinsoniani non sono assicurabili. Chi si prenota e poi disdice dopo la chiusura delle iscrizioni potrebbe dover versare una penalità-viaggio.
Rientro a Roma : per le ore 18:30 a Cardinal Consalvi, ore 19 a Via Ostiense.
Abbigliamento: scarpe comode, protezione contro la pioggia, indumenti di ricambio.
Limitazioni: condizioni meteo non ottimali potrebbero suggerire modifiche al programma. La gita sarà annullata qualora non si raggiungano almeno 34 iscrizioni o con previsioni meteo disastrose.
Iscrizioni entro giovedì 3 maggio: in segreteria per i soci AP; a Ilio Grassilli (06.6574.5782) o Cesare Antonucci (339.3245.709) per i soci GM.